Guarda e ascolta

Guarda i video

Tutti i video

Discorso alla città

Una riflessione rivolta alla città di Verona in occasione della Celebrazione dei Primi Vespri della solennità di San Zeno.

Vai al canale YouTube della diocesi
  • Don Dario Vitali - Per una Chiesa sinodale

"Per una Chiesa sinodale. La partecipazione della Chiesa di Verona al Sinodo" è il titolo dell'intervento di don Dario Vitali all'incontro unitario del clero di giovedì 21 ottobre 2021.

Don Dario Vitali è professore di Ecclesiologia e Direttore del Dipartimento di Teologia Dogmatica della Pontificia Università Gregoriana; Consultore della Segreteria generale del Sinodo dei Vescovi.

• Don Fabio Rosini - Commento al Vangelo 31.01.2021

Don Fabio Rosini, direttore del Servizio per le Vocazioni della Diocesi di Roma, commenta il Vangelo della IV domenica del Tempo ordinario. Nel Vangelo di questa domenica (Mc 1, 21-28) Gesù libera un uomo posseduto da uno spirito impuro nella sinagoga di Cafarnao.

• Don Fabio Rosini - Commento Vangelo 24.01.2021

Don Fabio Rosini, direttore del Servizio per le Vocazioni delle Diocesi di Roma, commenta il Vangelo della III Domenica del Tempo ordinario. Nel Vangelo di questa Domenica (Mc 1, 14-20) Gesù dice: «Il tempo è compiuto e il regno di Dio è vicino; convertitevi e credete nel Vangelo».

• Lectio divina sulla fraternità - don Nicola Agnoli - parte 1

La prima parte della lectio divina sul tema della fraternità tenuta da don Nicola Agnoli.

Gallerie fotografiche

Tutte le gallery