In cerca di volti. La lettera del Vescovo Domenico

Home page  /   News  /   In cerca di volti. La lettera del Vescovo Domenico
08/01/2023
/

Il Vescovo Domenico si fa "segno" del Cammino sinodale, mettendosi in prima persona in ascolto delle parrocchie e dei territori della Chiesa di San Zeno.

È con il desiderio di addentrarmi nel Vangelo che sento il bisogno di venire tra di voi

Ad annunciarlo è lui stesso nella usa lettera In cerca di volti, in cui spiega come da metà gennaio inizierà le sue visite soffermandosi per un fine settimana in ogni Vicariato della Diocesi.

Ogni volto è espressivo di una storia degna di essere incontrata

Volti, storie, persone, dal cui incontro "potranno nascere anche per noi stili e percorsi di vita in cui annunciare oggi il Vangelo, perché non dettati da tecnicismi, ma da parole umanamente sensate".

Leggi la lettera del Vescovo Domenico